Ordine

Una volta completato l’ordine, verrà inviata una comunicazione nella tua casella di posta elettronica con il riepilogo dell’acquisto.
Tramite mail riceverete sia la conferma dell’ordine, sia le ulteriori comunicazioni circa l’aggiornamento dello status dell’ordine.
Al momento della spedizione verrà fornito infine il codice di tracking della spedizione, che permette il monitoraggio dello stato di avanzamento della spedizione direttamente sul sito del Corriere.
Per vedere tutti i dettagli sulla spedizione CLICCA QUI

Prezzi e Fatturazione

Tutti i prezzi esposti sono Iva compresa. Riceverai la fattura fiscale (emessa al momento della spedizione dell’ordine) direttamente sulla mail registrata sul sito

Modalità di Pagamento

Potrai scegliere tra diverse forme di pagamento: carta di credito, PayPal, bonifico bancario.

Trasporto

Coral Academy non è responsabile in alcun modo di danni provocati e/o ritardi del trasporto imputabili al corriere. Al momento della consegna è necessario controllare che il  pacco risulti integro, non danneggiato o comunque non manomesso. Se invece il pacco presenta evidenti danni sei pregato di accettare con riserva seguendo le opportune modalità indicate dal corriere. In questo caso sei poi pregato di informarci tempestivamente o al massimo entro 12 ore, tramite email allegando un’immagine di quanto ricevuto. In mancanza di tale comunicazione considereremo la merce consegnata correttamente.

Diritto di Recesso

Gli animali vivi non si possono rendere.
Puoi esercitare il diritto di recesso per tutti gli altri prodotti con l’invio entro il termine di 14 giorni di una comunicazione scritta mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento a Coral Academy srls con sede in via G. Andrea Badoero 76 – 00154 Roma (RM). Farà fede il timbro postale.
Il prodotto deve essere restituito nuovo (mai utilizzato), perfettamente integro e funzionante nella sua confezione originale (se presenta un sigillo non dovrà essere rotto, mancante o manomesso).
Nel caso in cui un animale arrivi morto per cause non dipendenti dal corriere, sarà necessario segnalarlo alla Coral Academy entro le 12 ore successive alla consegna tramite form disponibile alla sezione «Contatti» allegando comprovante ed idonea documentazione fotografica dell’animale.
A seguito della verifica di tutta la documentazione inviata, Coral Academy genererà un buono del valore dell’animale da utilizzare in aggiunta sul prossimo ordine.
Le spese di spedizione non saranno in ogni caso rimborsate.

Garanzia dei Prodotti

La garanzia di 24 mesi ai sensi del DL 24/02 si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché il prodotto stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d’uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata. Tale garanzia è riservata al consumatore privato (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l’acquisto senza indicare nel modulo d’ordine un riferimento di Partita IVA). In caso di difetto di conformità, Coral Academy provvederà alla riparazione/sostituzione. Nel caso in cui, per qualsiasi ragione, non sia possibile rendere al Cliente un prodotto in garanzia (ripristinato o sostituito), Coral Academy potrà valutare la restituzione dell’intero importo pagato oppure la sostituzione con un prodotto con caratteristiche pari o superiori.